Scisciano: La compagnia di Gianmarco Crò in scena con “Apri gli occhi”

Una commedia brillante che andrà in scena venerdì 2 marzo alle ore 20.45 a Scisciano. La compagnia di Gianmarco Crò si esibirà con l’opera inedita “Apri gli occhi”, dopo il debutto avvenuto qualche mese fa ad Avellino. L’evento promosso dall’associazione Aristofane testimonia il nuovo cammino del giovane Crò, attore,  autore, e per l’occasione anche regista, dopo l’esperienza al fianco di Salemme.

“E’ sicuramente una sfida affascinante e rischiosa – afferma Crò – ma credo che il testo possa piacere a appassionare il pubblico. E’ una commedia amara che abbraccia ogni età e vorrei far passare un messaggio che purtroppo è molto attuale e vorrei invece che fosse lontano da noi: la diffidenza verso l’altro che comporta un egoismo ingiustificato nei rapporti tra le persone. Il mio obiettivo è quello di avvicinare sempre di più i giovani al teatro”

Ad affiancare sul palcoscenico lo stesso Crò sono altri due bravissimi attori come Federico Nelli con alle spalle una gavetta con importanti attori, e Benedetta Rustici , reduce dal da un importante riconoscimento consegnatole al festival di Dublino.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.