Nola: il coronavirus fa sospendere anche il concerto di Enrico Bernardo

L’atteso concerto di Enrico Bernardo, previsto al teatro Umberto di Nola sabato 21 marzo, è stato momentaneamente sospeso. La decisione, assunta dall’organizzazione, si è resa necessaria a causa della crisi generale determinata dal coronavirus. Lo stato di allarme che si è diffuso anche nel nostro territorio non ha mancato di riflettersi sull’evento in programma, cumulando ritardi ed incertezze. Condizioni che hanno ridotto, inevitabilmente, l’attenzione mediatica sull’iniziativa musicale, spingendo i promotori a sospendere il concerto. Nei prossimi quindici giorni – fanno sapere dall’entourage di Bernardo – si deciderà, a seconda delle circostanze che si andranno a delineare, se fissare una data alternativa oppure rinviare il concerto ad un prossimo futuro da stabilire. In quest’ultimo caso, si procederà alla restituzione dei soldi dei biglietti.

Queste le parole di Enrico Bernardo:

Sono molto rammaricato per tutto questo; ci scusiamo, ma come tutti possono ben comprendere, si tratta di una causa di forza maggiore. Siamo sicuri che presto si ritornerà alla piena normalità e potremo celebrare tutti, al teatro Umberto, una vera e propria festa della musica.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.