Terzigno: richiedente asilo trovato con della droga, arrestato

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News8 Febbraio 20191 min
Aveva più di 100 grammi di droghe leggere all’interno del suo borsone, nascosti da occhi indiscreti. La sua accortezza non è stata tuttavia sufficiente ad evitargli l’arresto. In manette Kelvin Osawaru, richiedente asilo 24enne del Benin ospite della struttura di accoglienza per richiedenti protezione internazionale di Terzigno in via Zabatta.

La droga ritrovata nei bagagli del richiedente asilo

 

Il ritrovamento della droga è stato perlopiù fortuito: i carabinieri della locale Stazione erano stati chiamati per sedare una lite all’interno della struttura ma, dopo un più accurato controllo dei bagagli delle persone coinvolte, hanno trovato il materiale illegale. 130 grammi di marijuana suddivisa in 90 confezioni incartate alla bene e meglio in pezzi di fogli di carta, il tutto all’interno di una cassettina di plastica riposta in mezzo ai suoi bagagli.
All’uomo è stata sequestrata anche la somma di 162 euro ritenuta provento di attività illecita. Osawaru è stato tradotto nella Casa Circondariale di Poggioreale.
Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.