Un un abito vecchio si può trasformare in un capo glamour? Ecco come

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News24 Aprile 20151 min

E’ un problema di molte donne ritrovarsi nell’armadio abiti fuori moda che si vorrebbero buttare ma che per ragioni affettive non si ha il coraggio di fare. La soluzione è semplice. L’ha ideata una stilista napoletana, Susi Sposito, che il martedì e il venerdì apre il suo atelier gratuitamente a tutte le donne che vogliono imparare a trasformare un abito vecchio e apparentemente irrecuperabile in un capo glamour.

. Fino a maggio, il suo atelier, che si trova nella centralissima via Toledo 329 a Napoli, mette a disposizione la sua creatività e la sua esperienza a tutte le donne che porteranno con sé abiti che sembravano irrecuperabili, e che invece con   piccoli accorgimenti suggeriti da Susi, potranno recuperare un fascino nuovo.

A volte basta un taglio nuovo, una cucitura o una scucitura nel punto giusto, un’aggiunta di pizzi, bottoni, elastici, bordini messi a arte per cambiare completamente l’aspetto di un abito.

Questo progetto lanciato dalla stilista partenopea si chiama: “ Love vintage”, ed oltre a essere un laboratorio dove imparare segreti sul riciclo creativo dei capi di abbigliamento, si propone anche come un luogo di socializzazione al tempo del web.

Dove le partecipanti tutte insieme, riunite intorno al grande tavolo di cristallo dell’atelier, potranno scambiarsi idee, confrontarsi e magari fare amicizia.

Per partecipare a questi laboratori è necessario prenotarsi al numero 081 19571436

 

 

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.