Al Vomero inaugurato un centro di benessere psicofisico altamente tecnologico dotato di palestra, libreria, farmacia, e di una corretta informazione sugli alimenti sani da mangiare

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News13 Dicembre 20141 min

Al Vomero, nei locali che per più di 40 anni, hanno ospitato la libreria Guida Merliani, ieri è stato inaugurato uno spazio “Healthy, dedicato al benessere del corpo, della mente e alla informazione sulla giusta alimentazione da seguire. C’è anche un’area riservata alla lettura dei libri.

Il tutto all’insegna della salute e del benessere psico-fisico. Infatti il centro comprende una palestra, un biobar, un centro estetico, una farmacia aperta fino a notte fonda e una area libri.

L’idea del centro è venuta al  farmacista, Luca Ferrara, con la sorella Serena e la socia Emanuela. Muto.

Nella struttura, gli arredi sono postmoderni, dotati di tecnologie per informare i clienti sui cibi più sani: la app per smartphone e tablet farà comparire un nutrizionista virtuale, per selezionare gli alimenti e le bevande salutari.

L’area libri è diretta da Valentina Castellano.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.