6 rapine in 12 ore: arrestato dai carabinieri un 30enne

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News21 Maggio 20191 min

Record di rapine per un 30enne di Castello di Cisterna. La sua carriera criminale è stata però interrotta dai carabinieri della Tenenza di Casalnuovo. Massimo Buccelli, infatti, ha perpetrato (o tentato) 6 rapine in circa 12 ore; era sempre armato, con il viso parzialmente coperto da uno scaldacollo e in sella a un vecchissimo motorino bianco.

I crimini sono stati perpetrati tra Pomigliano, Castello di Cisterna e Brusciano. L’11 sera ha rapinato una cartolibreria di Brusciano portando via il denaro custodito nelle casse; domenica, tra le 07:00 e le 09:00, ha rapinato un bar e una pescheria a Pomigliano d’arco, per poi rapinare un supermercato a Castello di Cisterna. Sempre a Castello di Cisterna, poi, ha tentato di rapinare un negozio di parrucchiere ma un dipendente, vedendolo armato fuori dalla porta automatica, non gli ha aperto e Buccelli è fuggito a mani vuote. È stato bloccato nella stessa serata dai carabinieri della tenenza di Casalnuovo dopo l’ennesima rapina, questa volta a un automobilista a cui aveva portato via il portafogli.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.