Boscoreale: geometra 40enne annuncia suicidio su Facebook e poi si da fuoco

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News29 Luglio 20171 min

“Che dio mi perdoni”. Così ha scritto Salvatore Balzano, geometra 40enne di Boscoreale, sulla sua pagina Facebook prima di togliersi la vita. In allegato, con tanto di tag a parenti e amici, due video per un totale di circa 37 minuti in cui spiega le motivazioni del gesto che lui stesso ha definito estremo. Conclusa la registrazione, il 40enne si è dato fuoco nel suo studio di geometra, a nulla è valso l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Alla base dell’insano gesto ci sarebbe una forte delusione d’amore, un tradimento che lui imputava alla fidanzata. Balzano nel video appare visibilmente agitato, dice di essersi “svuotato” completamente, si scusa con i parenti per le condizioni in cui si presenta, maledice alla fine della registrazione la donna che lui dice avergli provocato questo stato d’animo, fa nome e cognome di chi è coinvolto nella tresca. Poi l’insano gesto, si chiude nel suo studio di geometra e si da fuoco.

Salvatore Balzano era stimato dalla comunità di Boscoreale e gravitava negli ambienti del Movimento 5 Stelle. Tanti i commenti anche sui social e sotto il post, sgomento e dispiacere per una tragedia annunciata via web.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.