Aggredirono commerciante a colpi di casco: 3 in manette

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News3 Aprile 20191 min

Fu colpito violentemente più volte con il casco da degli sconosciuti che fecero irruzione nel suo negozio di abbigliamento per l’infanzia. Era successo lo scorso 7 dicembre ai danni di un commerciante di Boscoreale, ora quegli uomini hanno un volto e sono finiti in manette.

Le indagini furono avviate subito dai carabinieri di Boscoreale e nel giro di qualche giorno i militari identificarono uno dei tre, Bruno Esposito, 46enne di Boscotrecase sorvegliato speciale con l’obbligo di soggiorno nel comune di residenza, ritenuto uomo del clan “Gallo-Limelli-Vangone”, attivo nei comuni di Trecase e Boscotrecase.
L’uomo dopo l’aggressione si era reso irreperibile ma i carabinieri erano riusciti ad arrestarlo circa dieci giorni dopo, dopo averlo sorpreso a Boscoreale in violazione dell’obbligo di restare nel comune di residenza. Giudicato con rito direttissimo, gli venne contestata da parte del giudice anche la partecipazione all’aggressione. I carabinieri sono così riusciti ad identificare anche gli altri due aggressori: Giuseppe Vangone, 27enne di Boscoreale ritenuto affiliato al clan, e Agostino Carbone, 26enne di Boscoreale.
I due sono stati raggiunti da un’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal GIP di Torre Annunziata, con l’accusa di lesioni. Adesso i 3 arrestati sono tutti in carcere.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.