Coronavirus, Nolano: Cicciano e Casamarciano tornano Covid Free

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News29 Giugno 20211 min

Altri due Comuni dell’Agro Nolano sono tornati Covid Free. Le comunità di Cicciano e Casamarciano possono infatti festeggiare per aver raggiunto nuovamente quota zero positivi attualmente rilevati sui propri territori. “Ce l’abbiamo fatta, grazie anche all’accelerata della campagna vaccinale, al monitoraggio costante dei casi con annesso tracciamento, soprattutto in ambiti familiari ed ai ripetuti screening effettuatiha dichiarato in una nota social l’amministrazione comunale di CasamarcianoFinalmente respiriamo aria di normalità ma questo non vuol dire “liberi tutti senza regole”. È necessario continuare ad essere prudenti adottando atteggiamenti responsabili. Forza Casamarciano. Il peggio è alle spalle“. Soddisfazione anche da parte del sindaco di Cicciano, Giovanni Corrado, che ha affermato: “Finalmente Cicciano è Covid Free. Zero contagi sul territorio. Mi raccomando, vacciniamoci. Avanti così“.

Ad oggi, secondo i dati forniti dalle amministrazioni locali, sono 8 i Comuni Covid Free nell’Agro Nolano: Palma Campania, Cicciano, Casamarciano, Comiziano, Liveri, Carbonara di Nola, Mariglianella e San Paolo Bel Sito. Tornano con casi positivi (1 a testa) i comuni di Tufino e Visciano che pochi giorni fa erano tornati Covid Free. Pochi, ad oggi, i casi negli altri Comuni: 13 a Nola, 1 a Visciano e Tufino, 27 a Marigliano, 8 a Saviano, 3 a Roccarainola, 9 a Cimitile, 22 a Camposano, 3 a Scisciano, 9 a San Vitaliano.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.