Paolo Sorrentino torna a Napoli con un film per Netflix

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News8 Luglio 20201 min

Paolo Sorrentino torna a girare a Napoli, 20 anni dopo l’ultima volta (era il film “L’uomo in più“) e 2 anni dopo l’ultima pellicola (“Loro“). Il film si chiamerà “E’stata la mano di Dio” (probabile riferimento anche al suo idolo Maradona) e sarà girato per la piattaforma Netflix, prodotto da Lorenzo Mieli per The Apartment, del gruppo Fremantle. Citato dall’ANSA, il regista ha detto:

Sono emozionato all’idea di tornare a girare a Napoli, vent’anni esatti dopo il mio primo film. È stata la mano di Dio è, per la prima volta nella mia carriera, un film intimo e personale, un romanzo di formazione allegro e doloroso. Sono felice di condividere questa avventura col produttore Lorenzo Mieli, la sua The Apartment e Netflix. La sintonia con Teresa Moneo, David Kosse e Scott Stuber di Netflix sul significato di questo film è stata immediata e folgorante. Mi hanno fatto sentire a casa, una condizione ideale, perché questo film, per me, significa esattamente questo: tornare a casa.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.