Incidente a Piazzolla: muore investito ragazzo di Terzigno

Nello Cassese Nello Cassese26 Febbraio 20161 min

Tragedia nel nolano: un giovane è stato investito e ucciso ieri verso le 20 a Piazzolla in via Vittorio Veneto, nei pressi del distributore di benzina Repsol. L’arteria piazzollese, intersecando via San Francesco d’Assisi, collega il paesino nolano ai vari paesi limitrofi ed è una strada periferica, abbastanza pericolosa. Il ragazzo, un 20enne di Terzigno di nome Andrea Giugliano, la stava percorrendo a piedi nel momento in cui è stato investito. L’impatto con l’auto, guidata da un uomo di Tufino, è stato così violento da far balzare il ragazzo a piedi di un edificio, secondo alcune testimonianze di persone che sono accorse sul posto. Inutili i soccorsi del 118 e del conducente dell’automobile; il giovane non ce l’ha fatta ed è deceduto. Intervenuti i carabinieri di Nola, che hanno posto in stato di fermo l’uomo per accertare la dinamica dei fatti.

[Foto d’archivio non riguardante i fatti raccontati]

Nello Cassese

Nello Cassese

Classe 1994, laureato in Scienze della Comunicazione con in Laurea Magistrale "Corporate Communication and Media" all’Università degli Studi di Salerno. Appassionato di calcio e sport in generale, segue con interesse e impegno temi di attualità vari, in particolar modo quelli inerenti il sociale e il terzo settore. Giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania dal novembre 2016. Dal gennaio 2018 è direttore di Zerottouno News e dal novembre 2022 è anche Editore della stessa testata. Ha collaborato con il quotidiano online IlPopolareNews, con l'emittente televisiva nolana Videonola, come inviato sportivo per Il Giornale di Sicilia e come speaker radiofonico per Radio Antenna Campania. Attualmente è anche Addetto stampa del Nola 1925 e opinionista nella trasmissione "Tifo Azzurro" su Tele A.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.