Controlli ad Ischia: sequestrata droga e denunciati automobilisti alla guida in stato di ebbrezza

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News26 Ottobre 20181 min
Controlli capillari sull’isola di Ischia da parte dei Carabinieri della Compagnia di Ischia. Tante le violazioni al Codice della strada e molti i giovani coinvolti. I militari dell’Arma hanno denunciato in stato di libertà 6 persone e contestato svariate infrazioni.
In particolare, sono stati denunciati per droga 9 persone: un 28enne di via Mazzella trovato in possesso nel corso di perquisizione domiciliare di 2 piante di cannabis indica che avevano già raggiunto 2 metri di altezza, un 23enne di via Fondobosso trovato in possesso di 75 grammi di marijuana, segnalati al Prefetto 7 giovani in possesso di stupefacenti detenuti per uso personale, con il sequestro complessivo di circa 4 grammi di droghe leggere di vario tipo.
Nel corso dei controlli alla circolazione stradale, invece, sono state contestate 29 infrazioni al Codice della strada e comminate sanzioni per circa 8.000 euro. Sono state denunciate 4 persone sorprese alla guida in stato di ubriachezza (1) o di ebrezza (3): una 49enne di Ischia guidava con tasso alcolemico di 3,12 g/l (il massimo consentito è di 0,50 g/l), un 18enne di Lacco Ameno con tasso di 1,4, un 31enne di Ischia con tasso di 1,44 e un 46enne di Serrara Fontana con tasso di 1,54.
Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.