Marigliano: rompe l’auto dell’ex con una mazza da baseball davanti ai figli

di Redazione Zerottouno News

Nella giornata del 14 agosto appena scorso una pattuglia della Polizia Locale di Marigliano veniva contattata per un presunto danneggiamento di un veicolo. Sul posto la pattuglia, assieme al comandante della Polizia Locale di Marigliano, appurava invece che una donna in forte stato di agitazione era stata seguita ed attesa dal marito con cui e legalmente separata e che, anche alla presenza dei figli, aveva preso a rompere con una mazza da baseball il parabrezza del veicolo dileguandosi successivamente.

Sul posto anche un autolettiga del 118 i cui sanitari prestavano soccorso alla malcapitata per le cure del caso. La donna era in evidente stato di agitazione e già più volte era stata minacciata di morte dalla persona. Immediatamente la Polizia Locale di Marigliano procedeva all’identificazione del soggetto ed alla denuncia per violenza privata e danneggiamento aggravato.

Andremo a fondodichiara il comandante Nacarsulla vicenda azionando tutte le strade possibili per tutelare la persona offesa e il suo nucleo familiare mediante l’azione dei servizi sociali e le autorità preposte“.

Altri articoli

Lascia commento

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00