Napoli, il campionato si infiamma: tra la rabbia di De Laurentiis e Benitez e la sfida alla Lazio

Fabio Tarantino Fabio Tarantino12 Gennaio 20151 min

La sconfitta contro la Juventus ha ereditato nervosismo, delusione e rabbia in casa Napoli. Sul banco degli imputati l’arbitro Tagliavento, protagonista in negativo di alcune decisioni dubbie che hanno turbato la quiete anche del presidente De Laurentiis: “Ci siamo stancati! La Juve è una squadra forte, se è anche aiutata dagli arbitri diventa imbattibile. E’ inammissibile che con 6 arbitri non si vedano 2 giocatori in fuorigioco. O è malafede o è incompetenza. Questi 6 arbitri devono restare fermi a lungo” le dichiarazioni rilasciate dal patron azzurro su Twitter. Uno sfogo replicato, con toni totalmente diversi, anche da Rafa Benitez in sala stampa: “Con la Juve ho imparato a dire ‘ci può stare'”, con riferimento ai soliti episodi dubbi che favoriscono i bianconeri.

Intanto, digerita l’amarezza e la rabbia per la sconfitta del San Paolo, il Napoli si proietta già al prossimo impegno. Domenica prossima, alle ore 12.30, gli azzurri saranno ospiti della Lazio all’Olimpico. Un incontro decisivo in chiave Champions, che vedrà opposte l’attuale terza della graduatoria – i biancocelesti a quota 31 punti – e la maggiore pretendente a raggiungere tale traguardo.

Fabio Tarantino

Fabio Tarantino

Giornalista e speaker, voce di Radio Punto Zero

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.