Napoli: inaugurato il centro vaccinale dell’aeroporto di Capodichino

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News2 Maggio 20211 min

Presso l’hangar Atitech di Capodichino la Regione Campania ha attivato questa mattina uno dei centri vaccinali più grandi d’Italia: 32 box, circa 150 unità di personale impegnate, un parcheggio gratuito di 250 posti auto per l’accoglienza dei cittadini convocati, oltre 8mila somministrazioni giornaliere con la collaborazione delle Asl Napoli 1, 2 e 3.

Un ringraziamento ad Atitech per aver messo a disposizione questa importante struttura, che da oggi diventa un supporto fondamentale per la campagna di vaccinazione di massa anti covid19 – ha affermato il governatore Vincenzo De Luca –Presso l’hangar Atitech di Capodichino abbiamo attivato questa mattina uno dei centri vaccinali più grandi d’Italia, grazie a Gianni Lettieri, presidente di Atitech, per tutto questo. Con le Asl Na 1,2 e 3 stiamo facendo davvero uno sforzo gigantesco con il grande obiettivo, se avremo le dosi a disposizione, di rendere Napoli, entro luglio, la prima grande metropoli d’Europa Covid free“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.