Napoli: donna ferita durante una “stesa” a Forcella

Vincenzo Persico Vincenzo Persico5 Settembre 20181 min

Ancora una “stesa” a Napoli e, se le altre volte ad essere colpiti dai proiettili erano stati solamente edifici ed auto, stavolta si è sfiorata la tragedia. L’episodio è avvenuto nella serata di lunedì in via Vicaria Vecchia a Forcella, luogo già noto per la triste morte della giovane Annalisa Durante più di 14 anni fa, dove i colpi di pistola sparati in aria all’impazzata hanno rischiato di uccidere una donna. Anna Celentano, di 51 anni, è stata colpita alla gamba mentre era affacciata al suo balcone e solo il caso ha voluto che il proiettile non raggiungesse uno degli organi vitali. Sul posto è subito giunta un’ambulanza che ha trasportato la donna al Loreto Mare, dove è stata curata e dichiarata fuori pericolo. Sull’episodio indagano gli uomini del Commissariato Vasto Vicaria che non escludono alcuna pista, anche se sembrerebbe escluso che l’obiettivo della stesa fosse proprio la Celentano. Si scava comunque nel suo passato e si cercano eventuali legami che avrebbero potuto portare ad una vendetta trasversale.

Vincenzo Persico

Vincenzo Persico

Classe 1991, laureato in Economia Aziendale all’Università Federico II di Napoli ed Esperto Contabile. Interessi particolari : sport, politica e soprattutto economia. Si occupa per il giornale, in particolare, di Tributaria ed economia nazionale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.