Napoli, novità in arrivo. De Laurentiis annuncia: “Domani conferenza congiunta con Benitez”

Fabio Tarantino Fabio Tarantino27 Maggio 20151 min

Giovedì 28 maggio 2015. Sarà questa, con ogni probabilità, la data svolta sul futuro del Napoli. Aurelio De Laurentiis ha annunciato che proprio domani, alle ore 13, ci sarà una conferenza stampa congiunta con Rafa Benitez. Appuntamento a Castel Volturno per capirci un po’ di più sul futuro degli azzurri.

ADDIO SCONTATO… Intanto è già partito il toto-annuncio. Quale sarà l’argomento di discussione? Con ogni probabilità verrà ufficializzato in pubblico l’addio di Rafa Benitez. Ad attenderlo, come detto nei giorni scorsi, la panchina del Real Madrid, che ha già salutato Carlo Ancelotti. Lo spagnolo, evidentemente, ha deciso di salutare Napoli alla luce del sole, e ringraziarlo per i due anni vissuti insieme (non senza difficoltà). Difficile rifiutare la panchina dei “blancos”, società nella quale Benitez è cresciuto e alla quale, inevitabilmente, si sente legato.

…O COLPI DI SCENA? De Laurentiis, si sa, è uomo di spettacolo. Con lui nulla di scontato, mai. Ecco perché l’ipotesi di un colpo di scena non è da scartare a priori. E se Benitez decidesse di rinnovare? E se venisse ufficializzato l’ingaggio di Pepe Reina? E se si parlasse della questione stadio? Tanti dubbi, tanta curiosità, tante perplessità. Poche ore e scopriremo tutto. Appuntamento a domani, alle ore 13, nella sala stampa di Castel Volturno: in ballo il futuro del Napoli.

A cura di Fabio Tarantino – Twitter: @FabTarantino_19

Fabio Tarantino

Fabio Tarantino

Giornalista e speaker, voce di Radio Punto Zero

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.