Napoli, Sarri: “Ho visitato il centro, è attrezzato per le nostre esigenze”. Mercato: lunedì arriva Valdifiori

Fabio Tarantino Fabio Tarantino13 Giugno 20151 min

Tre giorni dopo l’annuncio ufficiale arrivano anche le prime parole da nuovo allenatore del Napoli da parte di Maurizio Sarri. Ieri sera l’ex tecnico dell’Empoli è stato a cena con il presidente De Laurentiis, mentre questa mattina ha visitato il centro sportivo di Castel Volturno affidando poi al profilo Twitter della società azzurra alcune considerazioni sulla giornata appena trascorsa: “Ho visitato con grande piacere il centro sportivo di Castel Volturno -spiega Sarri- in compagnia del Presidente De Laurentiis. Insieme a noi anche i miei collaboratori, abbiamo trovato un centro sportivo ampiamente attrezzato per le nostre esigenze”.

Ancora incerta la data in cui Sarri verrà presentato alla stampa. L’allenatore campano ha firmato un contratto annuale con opzione per il secondo anno, con ingaggio legato al raggiungimento di diversi bonus tra i quali quello del terzo e del secondo posto. A breve il Napoli ufficializzerà anche l’ingaggio di Cristiano Giuntoli come nuovo direttore sportivo.

Capitolo mercato: lunedì pomeriggio il Napoli incontrerà l’Empoli per parlare di Mirko Valdifiori, regista chiesto espressamente dal tecnico. Sarà lui, a meno di clamorose sorprese, il primo acquisto per la prossima stagione. Manca solo l’annuncio, invece, per Pepe Reina, che tornerà a Napoli dopo un anno al Bayern Monaco.

A cura di Fabio Tarantino – Twitter: FabTarantino_19

Fabio Tarantino

Fabio Tarantino

Giornalista e speaker, voce di Radio Punto Zero

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.