- Tragedia nella notte a Nola. Un giovanissimo di Piazzolla, Arcangelo Sepe, è deceduto in un incidente stradale avvenuto verso le 2.30 all’incrocio tra Via Stella e Via Madonna delle Grazie. L’auto nella quale viaggiava, una Nissan Qashqai, ha prima urtato il marciapiede, probabilmente per l’alta velocità, ha colpito e il muro di un edificio e poi si è tragicamente capovolta al centro della carreggiata. Oltre al giovane c’erano un altro 19enne, rimasto leggermente ferito, e due 18enni, uno dei quali ora in gravissime condizioni.
Strazianti i soccorsi, traffico notturno bloccato per diverse ore e tecnici della GORI a lavoro nella notte per riparare il danno ai tubi idrici provocato dall’impatto dell’automobile con il muro di un’abitazione. Molti, soprattutto sui social, si sono stretti intorno ai giovani feriti, tantissimi anche i messaggi di cordoglio per il giovane Arcangelo che da poco aveva compiuto 18 anni. Anche il rapper Clementino ha postato sul suo profilo Facebook un messaggio per il giovane piazzollese, suo fan :
Ieri notte a Nola in un brutto incidente ha perso la vita Arcangelo , sto leggendo sui giornali che era un mio fan , ho trovato questa foto, oggi sono in lutto , abbiamo perso uno dei nostri..
RIP Guagliò !!
Resta invece ancora tra la vita e la morte uno dei due 18enni feriti, ora ricoverato al Monaldi di Napoli. Il giovane conducente dell’auto ora potrebbe essere accusato di omicidio stradale, con le aggravanti derivanti da eventuali risultati positivi di esami tossicologici e alcolemici.