Riapre la piscina comunale a Liveri, convenzione anche con Tufino

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News20 Giugno 20201 min

Riapre anche la piscina comunale di Liveri. A comunicarlo è lo stesso sindaco Raffaele Coppola che, inoltre, riferisce di aver stretto una collaborazione anche con l’amministrazione comunale stipulando una convezione che permetterà l’accesso agevolato per tutti i Tufinesi nella Piscina Comunale. I Cittadini di Tufino, infatti, pagheranno solo 4 euro in settimana e 6 euro nei weekend per l’accesso alla struttura a fronte degli 8 euro previsti (indispensabile però l’attestazione di residenza). Come ulteriore iniziativa, infine, l’amministrazione liverese ha previsto corsi gratuiti di yoga nei parchi comunali con personale qualificato.

Sul fronte dello sport lavora anche l’amministrazione di Tufino che ha negli scorsi giorni attrezzato l’area dell’ex campo della Gescal, con accesso libero, per i momenti di svago. La settimana scorsa, inoltre, l’amministrazione ha partecipato ad un bando per avere fondi per i centri estivi da 3 a 14 anni. Dal primo riparto provvisorio il Comune tufinese è risultato, insieme a solo 6.147 Comuni italiani, destinatari di un contributo di circa 13mila euro.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.