Covid, vaccinazioni a tappeto in Campania: 35 hub dell’ASL NA 3 SUD aperti h24 e senza prenotazione

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News28 Agosto 20211 min

Le porte dei 35 punti vaccinali presenti sul territorio Asl Napoli 3 Sud sono aperte a tutti ininterrottamente dalle 8:00 alle 20:00. E’ l’iniziativa dell’ASL per accelerare con la campagna vaccinale e convincere gli ultimi dubbiosi in questi giorni. Chiunque può presentarsi al punto vaccinale più vicino alla propria residenza o in qualunque altro centro vaccinale aziendale e ricevere la vaccinazione senza la necessità di prenotazione.

In programma, inoltre, ci sono i prossimi appuntamenti a Sorrento il prossimo 27 agosto in piazza Angelina Lauro dalle 17:00 alle 24, il 30 agosto al Liceo Publio Virgilio Marone a Meta, il 3 settembre a Pomigliano D’Arco, il 7 a Pompei, l’8 settembre a Ercolano, il 10 a Torre Annunziata. Il 5 e 12 settembre domeniche aperte in tutti i punti vaccinali per la fasce d’età 12-17 anni senza prenotazione.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.