Aversa: falso allarme bomba al Tribunale

Marco Sigillo Marco Sigillo15 Settembre 20161 min

L’altro ieri intorno alle ore 12.00 una telefonata anonima arrivata al tribunale di Aversa ha fatto scattare l’allarme bomba. Prontamente evacuato l’edificio, gli artificieri al loro arrivo non hanno però rinvenuto alcun esplosivo e, dopo una lunga perlustrazione della struttura, alle 17 hanno dato il benestare alla ripresa delle attività. Si è registrato anche grande caos in quelle ore nelle strade circostanti per l’interruzione della circolazione. Ora la procura indaga su un probabile tentativo di rinviare l’udienza di un processo che si sarebbe dovuto tenere proprio nelle ore in cui è arrivata la chiamata.

di Marco Sigillo

Marco Sigillo

Marco Sigillo

Classe 1991, laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazioni all’Università Federico II di Napoli. Appassionato di comunicazione e scrittura, collabora con 081news dal dicembre 2015, interessandosi soprattutto di temi di portata nazionale ed internazionale. Giornalista pubblicista dal 2019.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.