Un centro vaccinale italiano è stato attaccato con due molotov

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News3 Aprile 20211 min

Tensione a Brescia dove alle prime ore dell’alba il centro vaccinale di via Morelli ignoti hanno lanciato due molotov contro la tensostruttura. Una bottiglia incendiaria ha colpito la tenda della mensa del centro, l’altra invece si è infranta sull’asfalto. La struttura era stata costruita grazie ai fondi di AiutiAmo Brescia, nessun operatore sanitario è rimasto ferito. Indignato, è arrivato poco dopo il commento del governatore della Lombardia, Attilio Fontana:

Attacco ignobile! Una bottiglia incendiaria è stata lanciata all’alba contro il centro vaccinale di via Morelli a Brescia. Fortunatamente non si registrano feriti e, non trovando nulla di infiammabile, l’incendio non si è propagato.

Il centro è stato realizzato con i fondi della generosità bresciana, grazie all’iniziativa AiutiAMO Brescia avviata nel corso della prima ondata del Covid. Le Forze dell’Ordine stanno ricostruendo quanto accaduto attraverso le telecamere di sicurezza per identificare i responsabili di questo gesto assurdo e malavitoso.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.