Chiuso il centro vaccinale dell’EAV: tutti gli obiettivi raggiunti

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News21 Luglio 20211 min

Il nostro centro vaccinale ha terminato la sua attività“. Lo ha comunicato l’EAV, l’azienda pubblica di trasporti napoletana. Inaugurato il 3 maggio scorso con il Presidente De Luca, il Centro Vaccinale EAV di Porta Nolana per gli addetti del settore Trasporto Pubblico Locale ha inoculato oltre diecimila dosi di vaccino in 2 mesi e mezzo di attività a dipendenti delle aziende di trasporto che operano in Campania come EAV, ANM, CTP, SITA, TRENITALIA, RFI, GESAC, CAREMAR, SNAV, MEDMAR, AIR, CLP, Cooperative di tassisti ecc.

EAV è stata la prima la prima azienda in assoluto in Italia che ha attivato un proprio centro vaccinale aziendale e la prima azienda di trasporto Covid Free. “Un ringraziamento particolare va ai volontari di EAV che ne hanno consentito la realizzazione – conclude l’azienda – Per chiudere, si spera definitivamente, questo triste periodo di Pandemia e ricordare anche chi oggi non è più con noi con una messa del nostro Cappellano Don Tonino Palmese“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.