Droga nascosta in intercapedine della cucina, arrestato pregiudicato a Poggiomarino

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News6 Giugno 20181 min

I Carabinieri della Stazione di Poggiomarino hanno tratto in arresto il 50enne Giuseppe Bifulco, del luogo e già noto alle forze dell’Ordine per reati di droga.
I militari dell’Arma ne osservavano a distanza i movimenti da qualche tempo sospettando che avesse ripreso l’attività di spaccio e sono riusciti a bloccarlo in via XXIV Maggio subito dopo avere accertato la cessione di una dose di cocaina a un assuntore 35enne del luogo, poi segnalato al Prefetto.
La perquisizione domiciliare eseguita in conseguenza dell’ arresto in flagranza ha portato al rinvenimento e sequestro di altri 3 grammi dello stesso tipo di stupefacente già suddivisi in dosi nascoste in una intercapedine nella vecchia cucina a legna della casa, nonché di 430 euro in denaro contante ritenuti provento di attività illecita. L’arrestato è stato tradotto a Poggioreale

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.