Nolano: ecco l’ “Epifania Solidale” di Giuridicamente

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News5 Gennaio 20211 min

Nel Nolano nasce l’iniziativa di beneficenza “Epifania solidale” ad opera della neonata associazione “Giuridicamente“. Ad un invito rivolto lo scorso 25 dicembre, tanti sono stati coloro che hanno mostrato la loro adesione. L’iniziativa ha previsto la distribuzione di tanti doni grazie alla collaborazione del Gruppo Aido Nola-Cimitile, Cooperativa Sociale GIULIA 2015 (accreditata e autorizzata per i servizi di Assistenza Domiciliare per utenti Anziani), Diversamente Abili/Minori e Assistenza Integrata ENTE Ambito Territoriale N. 22.,Piccole gioie” (rappresentata da Rosario Amato) e associazione Alba (rappresentata da Domenico Toppi).

“A volte la nostra gioia è la fonte del nostro sorriso, ma spesso il nostro sorriso può essere esso stesso a generare in noi la gioia. Perché non riposarsi? Perche’ impiegare il proprio tempo libero a sostegno di iniziative benefiche? Perché scalda l’anima, genera sorrisi e provoca un’innata gioia. Grazie a tutti coloro che hanno, con un piccolo dono, regalato un sorriso a tanti piccoli che potranno vivere la loro tanto attesa epifania. In particolare, ringrazio l’associazione #gruppoaidonolacimitile e #alba per i giocattoli forniti e l’associazione Piccole Gioie che con tanta dedizione e pazienza si occuperanno della fase della distribuzione“. Queste le parole di Giovanna Russo, presidente dell’associazione Giuridicamente.

Le iniziative condivise continueranno, così da assicurare un sorriso a tanti piccoli durante l’intero anno.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.