Napoli: ancora bloccata l’apertura di via Nicolardi

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News5 Gennaio 20161 min

E’ ormai vicina la riapertura delle scuole di rientro dalle vacanze natalizie, mentre appare lontana quella di viale Colli Aminei,la zona interessata dal crollo del manto stradale e dalle crepe di uno stabile nella vicina via Nicolardi 2 che ha costretto gli inquilini a lasciare le proprie case lo scorso 26 Dicembre.
Il direttore centrale del Servizio Infrastrutture del Comune ha infatti annunciato che la strada non sarà riaperta prima di una settimana. Si prospetta così una situazione molto caotica sul fronte traffico che con la riapertura degli istituti scolastici sarà ancora più difficile di quanto già non lo sia in condizioni di normalità.
Stamattina inoltre si terrà in Comune una riunione per discutere la situazione degli sfollati, ormai da 10 giorni fuori casa, per deciderne il rientro, che non appare immediato, soprattutto dopo i effettuati sopralluoghi ieri nelle loro abitazioni.

di Vincenzo Persico

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.