Napoli: investe 3 ciclisti uccidendone uno, poi si ferma dal meccanico

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News4 Ottobre 20181 min

E’ di un morto il bilancio dell’incidente avvenuto gli scorsi giorni su una via tra Napoli e Giugliano. A morire un cittadino albanese di 26 anni, investito da un auto e lasciato sul ciglio della strada morente. Feriti altri due ciclisti, suoi connazionali che stavano andando a lavorare nei campi. Autore del reato un ragazzo di 24 anni di Villa Literno che alle prime ore del mattino ha investito i tre e non si è fermato per prestare soccorso. Inoltre, è stato attestato dagli inquirenti che il motore era stato in precedenza truccato.

Il giovane si è fermato solo per andare dal suo meccanico per riparare i danni e cambiare la ruota che si era sgonfiata dopo l’impatto. I carabinieri hanno analizzato le telecamere di sicurezza ed hanno rintracciato il giovane. Dopo aver controllato tutte la carrozzerie, infatti, i militari hanno colto di sorpresa il ragazzo che era tornato in officina per controllare l’andamento dei lavori. Il 24enne ha confessato subito, ora è ai domiciliari con l’accusa di omicidio stradale ed omissione di soccorso.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.