Napoli: lite per una indicazione turistica finisce in rissa

Vincenzo Persico Vincenzo Persico4 Luglio 20171 min

Tre uomini si sono resi protagonisti di un’incredibile vicenda tra le affollate vie del centro storico di Napoli. Nella zona compresa tra via Duomo e via dei Tribunali due dipendenti della Cooperativa 25 Giugno, associazione che si occupa di fornire supporto ed informazioni turistiche, sono stati sorpresi a detta del terzo protagonista, un residente del luogo, a dare delle indicazioni errate ad un turista toscano. A quel punto l’uomo, secondo una prima ricostruzione della Polizia, avrebbe cominciato ad inveire contro i due dipendenti insultandoli pesantemente. Da quel momento in poi il panico, dopo gli insulti infatti sarebbero seguiti schiaffi e spintoni, fino ad arrivare ad un pugno sferrato in pieno volto all’uomo che aveva anche corretto le indicazioni stradali dei due. Per quest’ultimo la prognosi è di dieci giorni mentre ai due dipendenti è stato stilato un referto di cinque e otto giorni. Tutti e tre sono stati identificati dalla Polizia.

Vincenzo Persico

Vincenzo Persico

Classe 1991, laureato in Economia Aziendale all’Università Federico II di Napoli ed Esperto Contabile. Interessi particolari : sport, politica e soprattutto economia. Si occupa per il giornale, in particolare, di Tributaria ed economia nazionale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.