Napoli: rimosso cartellone con modella seminuda vestita da suora

Nello Cassese Nello Cassese13 Marzo 20151 min

A Napoli c’è una suora molto provocante; è scoppiato uno scandalo nel mondo ecclesiastico? No, si tratta semplicemente di una modella vestita da suora, una bellissima ragazza con il seno formoso coperto solo dalle mani che impugnano un rosario. Questa immagine, installata su di un mega cartellone in via Marina, ha probabilmente destato troppo scalpore, visto che la compagnia di intimo che l’aveva commissionata ha rimosso il cartellone. Al suo posto ha deciso di metterne un altro con il quale si è scusata per la scelta, augurando il benvenuto nella città di Napoli a tutti i turisti. La scritta, in inglese, recita :

Sorry! Welcome to Naples.

di Nello Cassese

Nello Cassese

Nello Cassese

Classe 1994, laureato in Scienze della Comunicazione con in Laurea Magistrale "Corporate Communication and Media" all’Università degli Studi di Salerno. Appassionato di calcio e sport in generale, segue con interesse e impegno temi di attualità vari, in particolar modo quelli inerenti il sociale e il terzo settore. Giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania dal novembre 2016. Dal gennaio 2018 è direttore di Zerottouno News e dal novembre 2022 è anche Editore della stessa testata. Ha collaborato con il quotidiano online IlPopolareNews, con l'emittente televisiva nolana Videonola, come inviato sportivo per Il Giornale di Sicilia e come speaker radiofonico per Radio Antenna Campania. Attualmente è anche Addetto stampa del Nola 1925 e opinionista nella trasmissione "Tifo Azzurro" su Tele A.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.