Per chi non ricordasse lo schiaffo morale che Nino D’Angelo dette a Salvini per averlo usato come testimonial della Lega

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News8 Aprile 20151 min

Si dice che Salvini sia il leader politico più odiato d’Italia! Soprattutto nel Sud Italia. Tra l’altro i suoi tentativi maldestri  di convertire molti meridionali alla Lega, sta diventando  oltre che inopportuno, grottesco..

Il Leader della lega, dall’inizio della sua campagna elettorale,( i sondaggi rivelano ogni giorno  il calo di popolarità del partito), sta cercando di conquistare i meridionali, che in passato aveva a più riprese e con toni sprezzanti insultato. Adesso invece mette in campo tutte  le sue carte per far breccia nella solidarietà dell’appetibile bacino elettorale meridionale.

Addirittura  nel nuovo spot elettorale della Lega per il movimento Pro – Sud, aveva pensato  bene di inserire il brano “Jamme jà cantato da Nino D’angelo e Maria Nazionale al Sanremo 2010.

Lo spot era stato anche diffuso on-line, creando un piccolo giallo. Ci si chiedeva come mai Nino D’angelo potesse essere con la sua musica testimonial della Lega!

Ma quando il  cantautore napoletano venne a sapere dello spot  andò su tutte le furie dichiarando: “ Non ho mai autorizzato Salvini a usare la mia musica e le mie parole per un suo spot.

E per giunta l’ha anche diffidato. Se Salvini avesse usato la sua immagine per lo spot della Lega quindi avrebbe rischiato la denuncia.

 

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.