Scisciano: “Natale in Piazza” apre il Natale e la rassegna “Il Gusto del Teatro”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News19 Dicembre 20191 min

La nuova edizione della rassegna teatrale “Il Gusto del Teatro”, promossa dal comune di Scisciano in partenariato con i comuni di Mariglianella e San Vitaliano, sarà aperta dall’evento collaterale “Natale in Piazza”, giunto alla sua settima edizione. La kermesse, voluta dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Scisciano e dedicata ad animare le feste dei più piccoli, si terrà martedì 24 dicembre, a partire dalle ore 10.00, in Piazza XX Settembre, l’iniziale data del 22 dicembre è stata posticipata per via del maltempo. La piazza principale del comune dell’Agro-Nolano si trasformerà in un vero e proprio villaggio di Babbo Natale con tante sorprese per i più piccoli. Spettacoli, musica, laboratori e tanti momenti di puro divertimento contribuiranno a rendere indimenticabili le feste di tutta la famiglia.

Dopo questo primo evento la rassegna teatrale “Il Gusto del Teatro” proseguirà a San Vitaliano, lunedì 23 dicembre, con lo spettacolo teatrale/musicale “Serenvivity” del duo Ebbanesis. L’iniziativa è è co-finanziata dalla Regione Campania nell’ambito del POC Campania 2014/2020 – Linea Strategica 2.4 “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura”.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.