Ucciso 52enne a Caivano, è il secondo morto ammazzato in due giorni nel napoletano

Vincenzo Persico Vincenzo Persico20 Settembre 20171 min

Un nuovo omicidio, molto probabilmente di matrice camorristica, è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì a Caivano, in provincia di Napoli. Giuseppe Raimo, 52enne già noto alle forze dell’ordine, è stato trovato da un vicino di casa, allarmato dopo aver udito alcuni colpi di pistola, in condizioni critiche davanti al palazzo in via Circumvallazione Ovest nel “famoso” Parco Verde. L’uomo ha immediatamente soccorso Raimo trasportandolo all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore dove però è giunto morto. Sull’episodio e sul movente indagano gli agenti del commissariato di Afragola.

Vincenzo Persico

Vincenzo Persico

Classe 1991, laureato in Economia Aziendale all’Università Federico II di Napoli ed Esperto Contabile. Interessi particolari : sport, politica e soprattutto economia. Si occupa per il giornale, in particolare, di Tributaria ed economia nazionale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.