Cardito: padre e figlio rapinano deposito, arrestati

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News15 Luglio 20181 min

I Carabinieri della Stazione di Crispano dopo attività investigativa hanno dato esecuzione a un’ordinata di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP presso il Tribunale di Napoli Nord a carico di Salvatore Fattore, 40 anni in atto detenuto a Santa Maria Capua Vetere (CE), e del figlio Salvatore Junior Fattore, 23 anni di Acerra, entrambi già noti alle forze dell’ordine e ritenuti responsabili, secondo le risultanze investigative dell’Arma condivise dall’ Autorità Giudiziaria, di rapina aggravata in concorso perpetrata a Cardito il 5 febbraio scorso.
In concorso con un altro soggetto in via d’identificazione, armati di pistola, aveva fatto irruzione in un deposito di materiali in via Villaggio impossessandosi di una vettura e dei portafogli di 4 clienti.
Salvatore Fattore è rimasto ristretto nella Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, mentre Salvatore Junior è stato tradotto in quella napoletana di Poggioreale.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.