Nola: uomo tenta il suicidio, salvato da Polizia e Carabinieri

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News31 Maggio 20191 min

Tragedia sfiorata a Nola, dove un uomo, nella mattinata del 30 maggio, ha tentato il suicidio minacciando di gettarsi dal 5° piano di un palazzo. Il peggio è stato scongiurato grazie all’intervento di carabinieri e polizia.

I FATTI Un uomo, intorno alle 10.30, apre la finestra di una casa in via Fonseca e si siede sul davanzale con i piedi penzolanti nel vuoto, si sporge e comincia a gridare a gran voce di volerla fare finita e di voler gettarsi giù. I passanti avvertono le forze dell’ordine e poco dopo arrivano sul posto una volante della Polizia di Nola ed una gazzella del Nucleo Radiomobile dei carabinieri. Due agenti di polizia ed un carabiniere corrono per le scale verso la casa al quinto piano, mentre un altro carabiniere resta in strada per distogliere l’uomo, ormai in lacrime e disperato. La strategia delle forze dell’ordine funziona: l’uomo viene preso di forza e afferrato da dietro, evitando che potesse cadere e precipitare per 15 metri.

L’uomo, seppur non molto anziano, è parso molto sofferente ed avere forti sintomi depressivi; dopo il salvataggio è stato immediatamente condotto dalle forze dell’ordine al personale del 118 che lo hanno trasportato al vicino ospedale di Nola.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.